Visita guidata e concerto al museo

8 Settembre 2021

Domenica 12 settembre ore 18

Visita guidata e concerto al museo

Un'occasione unica per visitare il Museo insieme ad una Guida Ambientale che vi accompagnerà alla scoperta delle numerose sale e dei vari argomenti legati alla Biodiversità.

A seguire, un concerto allestito negli spazi esterni del Museo (accompagnato da un buon vino di zona) insieme ad una band che da tanti anni contribuisce alla causa di diffusione della cultura e della musica nella realtà locale: la "Seconda F".

La band nasce nel 2012 alle soglie di un evento (Musicanima) al quale è rimasta

indissolubilmente legata, fino al loro attuale ritorno a Monticiano.

Il repertorio viaggia tra la musica leggera di numerosi paesi con deviazioni nei

più noti brani soul e blues.

Ritrovo presso Museo della Biodiversità:

Ore 18:00 Visita Guidata al Museo

Ore 19:00 Concerto all’aperto

Prezzo: 15 € a persona

(include ingresso al Museo con visita guidata, concerto e bicchiere di vino locale)

Prenotazione obbligatoria entro sabato 11 Settembre.

Ricordiamo che è necessario avere il Green Pass per accedere all’evento.

INFO E PRENOTAZIONI

cell: 335 7296665 (anche whatsapp)

email: museomonticiano@wwfoasi.it