MUSICA AL MUSEO

13 Agosto 2022

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna la serata musicale estiva al Museo della Biodiversità, con visita guidata seguita da apericena musicale a cura del Ristorante Da Vestro.

Simone Carlotti e Francesco Birardi, chitarristi e cantanti di talento, si alternano per presentare i brani più belli e famosi della musica popolare del Nord e Sud America, dagli USA a Cuba, da Bob Dylan e Neal Young a Compay Segundo e Buenavista Social Club...

Un contrasto da non perdere!

Ritrovo ore 18:00, Museo della Biodiversità (Monticiano)

Costo: 15 €/persona (8 €/bambini 6-12 anni)

> include ingresso Museo, visita guidata, aperitivo con musica e sconto 20% su ulteriori consumazioni –escluse bevande

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 12 agosto