IL MUSEO IN FESTA!

22 Ottobre 2022

Il prossimo weekend TUTTI A MONTICIANO!

Il 22 e 23 ottobre 2022 torna la Festa del Bosco, la tradizionale festa d'autunno immersi nel fascino della Val di Merse e del borgo di Monticiano: stand gastronomici, mercatini, mostre, escursioni, musica, spettacoli...ed i celebri scultori con motosega in azione!

Per l'occasione il Museo Della Biodiversità proporrà varie attività, in collaborazione col Comune di Monticiano ed il Gruppo Micologico Naturalistico Terra di Siena.

ALCUNI EVENTI CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (maggiori info nella locandina allegata e sulla pagina Facebook)