Giornata Mondiale della Biodiversità

22 Maggio 2022
Il 22 maggio 2022 è la giornata indetta dalle Nazioni Unite per celebrare la Biodiversità, la ricchezza della vita sul nostro Pianeta.
Festeggiamo questa importante giornata con una speciale visita guidata a prezzo scontato, un viaggio-racconto alla scoperta della vita sulla Terra,
alla sua complessità e bellezza, ai tanti rischi che sta correndo a causa dell’uomo.

Al termine della visita ci sposteremo nel vicino Ristorante Da Vestro per un aperitivo serale in compagnia!

Ritrovo: ore 17:30, Museo della Biodiversità (Monticiano)
Costo: 12 €
(sconto 7 € per bambini/e 6-12 anni)
-comprende ingresso, visita guidata e aperitivo