Giocando coi colori

16 Settembre 2021
SABATO 18 SETTEMBRE - ORE 17:30

Evento speciale in collaborazione con Ruggero Vannelli al Museo della Biodiversità: un laboratorio di pittura per bambini/e sul mondo dei colori e delle opere astratte.
Uscendo dagli scomodi confini obbligati del figurativo, abbandonando il concetto del "saper disegnare" e con la scusa della realizzazione
di una grande opera astratta, scopriamo come interagiscono e si mischiano tra loro i colori. Sperimentiamo tecniche differenti per diventare piccoli pittori di grandi quadri!!

Ritrovo presso Museo della Biodiversità (Monticiano) entro le 17:30.
Si richiedono vestiti da poter "sporcare"
Costo: offerta libera

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 17 settembre (posti limitati)
museomonticiano@wwfoasi.it