BIOGAMES: SUONI E COLORI D’AUTUNNO

16 Ottobre 2022

Al Museo della Biodiversità tornano i BioGames: in gara secondo le regole della Biodiversità!

Per questo secondo appuntamento viene proposta una gara a squadre nei dintorni di Monticiano, con occhi e orecchie ben aperti…per apprezzare con tutti i sensi le meraviglie della Biodiversità, in compagnia di Marco Valtriani, biologo e guida ambientale.

Si cammina in piccoli gruppi, si osserva l'ambiente circostante, si ascoltano i suoni, si scoprono i segreti della natura durante questo periodo di transizione autunnale.

I partecipanti saranno introdotti a regole e obiettivi della gara grazie ad una presentazione all'interno del Museo, dove inizieranno enigmi e quiz da risolvere!

Il premio per la squadra vincinrice è ........ :)

Attività aperta a tutti, dalle famiglie con bambini a ragazzi ed adulti di ogni età, guide ambientali, studenti e semplici amanti della natura!

Ritrovo ore 15:00, Museo della Biodiversità (Monticiano, SI)

Termine ore 17:30 circa.

Costo: 8 €/persona (3 €/bambini 8-12 anni)

<< INCLUDE ATTIVITA’ GUIDATA E BUONO SCONTO PER VISITA AL MUSEO! >>