Sotto la lente d'ingrandimento

26 Maggio 2021

VENERDI' 28 MAGGIO, ORE 16-17 E SABATO / DOMENICA 29-30 MAGGIO, ORE 11-12 E 16-17
Primo appuntamento del ciclo "Sotto la lente d'ingrandimento" al Museo della biodiversità. I piccoli e i grandi visitatori vengono guidati a scoprire, tramite l'utilizzo di una lente, le meraviglie nascoste della natura.

In questa prima puntata ci dedichiamo alle forme bizzarre delle leguminose.
Lo scopo del laboratorio è di far conoscenza della diversità che c'è intorno a noi, di fare un'introduzione alla botanica e di imparare ad utilizzare degli attrezzi per l'osservazione.

Idea per le famiglie: il bambino / la bambina partecipa al laboratorio e gli adulti visitano nel frattempo il museo.
Costo: 3 euro. Prenotazioni al numero 335 7296665 o per email museomonticiano@wwfoasi.it