Chi salta e rotola a terra?

23 Giugno 2021

CHI SALTA E ROTOLA A TERRA?

Laboratorio per scoprire gli animali nel primo strato del suolo

SABATO / DOMENICA 26-27 GIUGNO, ORE 11-12 E 16-17

Secondo appuntamento del ciclo "Sotto la lente d'ingrandimento" al Museo della biodiversità. I piccoli e i grandi visitatori vengono guidati a scoprire, tramite l'utilizzo di una lente, le meraviglie nascoste della natura.

Questa volta ci dedichiamo agli animali piccoli che vivono nel primo strato del suolo.

Lo scopo del laboratorio è di far conoscenza della diversità che c'è intorno a noi, di fare un'introduzione alla mondo degli invertebrati e di imparare ad utilizzare degli attrezzi per l'osservazione.

Il laboratorio si terrà nella zona biglietteria del museo (disponibilità di 5 posti per volta).

Idea per le famiglie: il bambino / la bambina partecipa al laboratorio e gli adulti visitano nel frattempo il museo.

Costo: 3 euro. Prenotazioni al numero 335 7296665 o per email museomonticiano@wwfoasi.it